Se fai una richiesta su PepeMare, compilando l'apposito modulo, richiedi la disponibilità per un determinato periodo e per uno o più appartamenti. Tale richiesta è assolutamente non vincolante. Se PepeMare conferma per E-Mail la disponibilità dell'appartamento, il passo successivo è la prenotazione dello stesso, con il versamento di un anticipo (di solito pari al 30%). Ad ogni richiesta di disponibilità PepeMare si impegna a rispondere nel minor tempo possibile, solitamente entro un giorno.
Una volta che PepeMare ti conferma la disponibilità, puoi procedere con la prenotazione. Ricevi da PepeMare una E-Mail "La sua conferma di prenotazione" con tutte le informazioni relative all'appartamento e le coordinate bancarie per procedere al versamento dell'anticipo. L'anticipo dovrà essere versato entro 2 giorni dal ricevimento della mail. A seguito dell'accredito di tale anticipo PepeMare invia un'uteriore E-Mail di conferma.
Ricevi entro poche ore (un giorno al massimo) tutte le informazioni necessarie per procedere alla conferma dell'appartamento desiderato e al versamento dell'anticipo.
Il pagamento dell'anticipo avviene con un versamento bancario, direttamente al proprietario dell'appartamento oppure a PepeMare. L'anticipo è in genere pari al 30% del prezzo totale. Le coordinate bancarie per il pagamento dell'anticipo sono indicate sulla richiesta di prenotazione che PepeMare ti invia. L'importo restante viene pagata direttamente al proprietario, o a PepeMare, tramite versamento bancario, carta di credito o pagamento in contante. Informazioni precise sulle modalità di pagamento del restante si trovano in "La sua conferma di prenotazione".
No. L'utilizzo di PepeMare è completamente gratuito. Non ci sono costi o provvigioni che il turista deve sostenere.
PepeMare usa i tuoi dati personali esclusivamente ai fini della prenotazione. PepeMare non trasmette a terzi i tuoi dati personali.
Nel caso di cancellazione o no-show, la struttura ricettiva richiede costi di cancellazione. PepeMare consiglia di tutelarsi tramite una "Polizza Annullamento". La Polizza Annullamento copre tutte le spese del tuo viaggio nel caso si debba rinunciare alla partenza per imprevisti. Per imprevisti intendiamo malattia, infortuni, ricovero degli assicurati o parenti prossimi. In altre parole eventi inattesi e non programmabili.