ID
Chatta subito con noi su Whatsapp!
+49 1522 68 18 602

Domande frequenti sulle prenotazioni con PepeMare

Come prenoto con PepeMare?

  1. Cerca la destinazione in PepeMare adatta alle tue esigenze
  2. Clicca su "Richiedi adesso" oppure vai a fondo pagina e riempi il "modulo richiesta" per richiedere la disponibilitÓ.
  3. Inserisci nel modulo le informazioni richieste.
  4. Clicca su "Invia richiesta" per inviare la richiesta a PepeMare.
  5. Ricevi subito una E-Mail automatica con le informazioni sulla tua richiesta. PepeMare inoltra la tua domanda alla struttura ricettiva.
  6. Ricevi nel minor tempo possibile (entro un giorno) via E-Mail il preventivo dettagliato da parte di PepeMare.
  7. Accetti il preventivo e procedi con i pagamenti.

Richiesta di disponibilitÓ: cosa significa?

Se fai una richiesta su PepeMare, compilando l'apposito modulo, richiedi la disponibilitÓ per un determinato periodo e per uno o pi¨ appartamenti. Tale richiesta Ŕ assolutamente non vincolante. Se PepeMare conferma per E-Mail la disponibilitÓ dell'appartamento, il passo successivo Ŕ la prenotazione dello stesso, con il versamento di un anticipo (di solito pari al 30%). Ad ogni richiesta di disponibilitÓ PepeMare si impegna a rispondere nel minor tempo possibile, solitamente entro un giorno.

DisponibilitÓ confermata: come prenoto ora la mia vacanza?

Una volta che PepeMare ti conferma la disponibilitÓ, puoi procedere con la prenotazione. Ricevi da PepeMare una E-Mail "La sua conferma di prenotazione" con tutte le informazioni relative all'appartamento e le coordinate bancarie per procedere al versamento dell'anticipo. L'anticipo dovrÓ essere versato entro 2 giorni dal ricevimento della mail. A seguito dell'accredito di tale anticipo PepeMare invia un'uteriore E-Mail di conferma.

Richista di disponibilitÓ: quando ricevo una risposta?

Ricevi entro poche ore (un giorno al massimo) tutte le informazioni necessarie per procedere alla conferma dell'appartamento desiderato e al versamento dell'anticipo.

Pagamento: come e quando pago?

Il pagamento dell'anticipo avviene con un versamento bancario, direttamente al proprietario dell'appartamento oppure a PepeMare. L'anticipo Ŕ in genere pari al 30% del prezzo totale. Le coordinate bancarie per il pagamento dell'anticipo sono indicate sulla richiesta di prenotazione che PepeMare ti invia. L'importo restante viene pagata direttamente al proprietario, o a PepeMare, tramite versamento bancario, carta di credito o pagamento in contante. Informazioni precise sulle modalitÓ di pagamento del restante si trovano in "La sua conferma di prenotazione".

Ci sono ulteriori costi di prenotazione?

No. L'utilizzo di PepeMare Ŕ completamente gratuito. Non ci sono costi o provvigioni che il turista deve sostenere.

Come usa PepeMare i miei dati personali?

PepeMare usa i tuoi dati personali esclusivamente ai fini della prenotazione. PepeMare non trasmette a terzi i tuoi dati personali.

Devo assicurarmi?

Nel caso di cancellazione o no-show, la struttura ricettiva richiede costi di cancellazione. PepeMare consiglia di tutelarsi tramite una "Polizza Annullamento". La Polizza Annullamento copre tutte le spese del tuo viaggio nel caso si debba rinunciare alla partenza per imprevisti. Per imprevisti intendiamo malattia, infortuni, ricovero degli assicurati o parenti prossimi. In altre parole eventi inattesi e non programmabili.

... vai piano ...